Ho acquistato una gt440, ho provato varie guide ma niente (tra cui una del wiki di slackware)
In pratica metto tramite slapget il nouveau in blacklist..... scarico dal sito ufficiale il drive 295.53, (ne ho provati anche di meno recenti) riavvio, spengo il server x entrando in init 3,mi sposto sulla cartella ove risiede il file..... do il comando sh NVIDIA........run e dopo aver accettato la licenza mi chiede i sorgenti,
ora avendo fatto l'installazione full i sorgenti sono già inclusi........ almeno credo o bisogna abver installato qualcos'altro?
Dove sbaglio?

2) Ho provato da sourcery li ci sono i drive 295.33 (mi pare) installo i drive tutto ok..... i moduli invece non si installano...... e se provo nvidia-xoconfig al riavvio mi dice che i moduli nvidia non vengono trovati.......
P.S. Aggiungo: il Nouveau in realtà nemmeno e attivo' almeno credo.... infatti fino ad oggi avevo solo la scheda integrata intel, e nel X11 o solo il file xorg.conf-vesa e appunto scorrendo il file si trovano i drive vesa......
Quindi presumo che anche se installati (ma li ho messi in blacklist) i drive nouveau non funziuonano...... o sbaglio?
A limite protrei usare quelli, ma come fare? basta solo la normale installazione?
Un saluto