Magnet Link

Italian forum
User avatar
Zievatron
Posts: 272
Joined: 31. Jan 2012, 15:13

Magnet Link

Post by Zievatron »

Su Salix xfce come si utilizzano i magnet link?
paolosan
Posts: 61
Joined: 30. Jun 2012, 02:01

Re: Magnet Link

Post by paolosan »

Mi accodo...

:?
User avatar
Inserviente
Posts: 76
Joined: 24. Sep 2011, 17:50
Location: Da qualche parte in Emilia Romagna(Italy)

Re: Magnet Link

Post by Inserviente »

Io utilizzo solitamente transmission per i file torrent e ho notato anche io che non funziona,credo sia un problema di anzianità di versione!!Ho provato ad installare la versione 2.52 disponibile per Zenwalk,ma per colpa di una libreria mancante,non funziona la parte grafica,invece da riga di comando avviando "transmission-cli" funziona!!
Molto semplicemente come alternativa potete utilizzare anche qbittorrent che trovate in gslapt!!
Ciao!! :D
paolosan
Posts: 61
Joined: 30. Jun 2012, 02:01

Re: Magnet Link

Post by paolosan »

Inserviente wrote:Io utilizzo solitamente transmission per i file torrent e ho notato anche io che non funziona,credo sia un problema di anzianità di versione!!Ho provato ad installare la versione 2.52 disponibile per Zenwalk,ma per colpa di una libreria mancante,non funziona la parte grafica,invece da riga di comando avviando "transmission-cli" funziona!!
Molto semplicemente come alternativa potete utilizzare anche qbittorrent che trovate in gslapt!!
Ciao!! :D
Scusa Inserviente, ma questa risposta non risponde alla domanda... 8-)
paolosan
Posts: 61
Joined: 30. Jun 2012, 02:01

Re: Magnet Link

Post by paolosan »

User avatar
Inserviente
Posts: 76
Joined: 24. Sep 2011, 17:50
Location: Da qualche parte in Emilia Romagna(Italy)

Re: Magnet Link

Post by Inserviente »

Scusa Paolosan,davo per scontato che sapessi usare un client torrent,ma avessi dei problemi con transmission!!
Come hai visto se il client supporta i magnet link basta aprirlo con l'applicazione giusta e il gioco è fatto,proprio come fosse un file .torrent!
Ciao!! :D
paolosan
Posts: 61
Joined: 30. Jun 2012, 02:01

Re: Magnet Link

Post by paolosan »

I client torrent li so usare, Inserviente, ma non sapevo come fare con i magnetlink finchè, vinta la mia naturale pigrizia, sono andato su google... :roll:

Ciao e grazie... :D
User avatar
Zievatron
Posts: 272
Joined: 31. Jan 2012, 15:13

Re: Magnet Link

Post by Zievatron »

C'è qualcosa che non va.
Ho qbittorrent, ma se clicko un magnet link mi si apre la finestra di selezione, però c'è solo transmission da scegliere e non qbittorrent.
Come risolvo?
paolosan
Posts: 61
Joined: 30. Jun 2012, 02:01

Re: Magnet Link

Post by paolosan »

Zievatron wrote:C'è qualcosa che non va.
Ho qbittorrent, ma se clicko un magnet link mi si apre la finestra di selezione, però c'è solo transmission da scegliere e non qbittorrent.
Come risolvo?
Devi scegliere a mano l'avviabile...

Si trova in qualche cartella /bin, adesso non so se in /usr/bin o qualcos' altro, devi cercare...

;)
User avatar
Zievatron
Posts: 272
Joined: 31. Jan 2012, 15:13

Re: Magnet Link

Post by Zievatron »

Trovato. Funziona, ma con i magnet non si dovrebbe essere più veloci?
A me sembra lento. Forse c'è qualche impostazione che bisogna regolare?
Post Reply