errore durante lo scaricamento di teamviewer

Italian forum
Post Reply
iLup
Posts: 12
Joined: 13. Nov 2011, 14:19

errore durante lo scaricamento di teamviewer

Post by iLup »

Ecco cosa mi dice il sistema quando tento di installare da sourcery il suddetto applicativo su ben due PC, uno reale ed uno virtuale, e con questo messaggio va in malora l'installazione di teamviewer.
Che fare?
Grazie.
User avatar
Inserviente
Posts: 76
Joined: 24. Sep 2011, 17:50
Location: Da qualche parte in Emilia Romagna(Italy)

Re: errore durante lo scaricamento di teamviewer

Post by Inserviente »

Ciao iLup,sicuramente manca una dipendenza al tuo sistema per il suddetto programma,sicuramente saprai che sourcery NON soddisfa le dipendenze come invece fa slapt-get,dovresti leggere il log e cercare la-o-le dipendenze non soddisfatte!!
Io lo utilizzai circa un paio di mesi fa e in un paio di occasioni e ho fatto in questa maniera:sono andato sul sito ufficiale http://www.teamviewer.com/it/download/i ... dAreaLinux
e ho scaricato la versione in fondo,in tar.gz,una volta scompattato,senza installare nulla,ho avviato l'eseguibile,et voilà,pronto a partire!!
Spero di esserti stato utile,ciao!! :D
paolosan
Posts: 61
Joined: 30. Jun 2012, 02:01

Re: errore durante lo scaricamento di teamviewer

Post by paolosan »

Inserviente wrote:Ciao iLup,sicuramente manca una dipendenza al tuo sistema per il suddetto programma,sicuramente saprai che sourcery NON soddisfa le dipendenze come invece fa slapt-get,dovresti leggere il log e cercare la-o-le dipendenze non soddisfatte!!
Io lo utilizzai circa un paio di mesi fa e in un paio di occasioni e ho fatto in questa maniera:sono andato sul sito ufficiale http://www.teamviewer.com/it/download/i ... dAreaLinux
e ho scaricato la versione in fondo,in tar.gz,una volta scompattato,senza installare nulla,ho avviato l'eseguibile,et voilà,pronto a partire!!
Spero di esserti stato utile,ciao!! :D
QUOTO...

:D
Last edited by paolosan on 13. Aug 2012, 00:10, edited 1 time in total.
CyberSys
Posts: 4
Joined: 10. Jul 2012, 01:28

Re: errore durante lo scaricamento di teamviewer

Post by CyberSys »

Usa slapt-src da terminale cosi puoi vedere ke dipendenze ti mancano...
iLup
Posts: 12
Joined: 13. Nov 2011, 14:19

Re: errore durante lo scaricamento di teamviewer

Post by iLup »

paolosan wrote:
Inserviente wrote:Ciao iLup,sicuramente manca una dipendenza al tuo sistema per il suddetto programma,sicuramente saprai che sourcery NON soddisfa le dipendenze come invece fa slapt-get,dovresti leggere il log e cercare la-o-le dipendenze non soddisfatte!!
Io lo utilizzai circa un paio di mesi fa e in un paio di occasioni e ho fatto in questa maniera:sono andato sul sito ufficiale http://www.teamviewer.com/it/download/i ... dAreaLinux
e ho scaricato la versione in fondo,in tar.gz,una volta scompattato,senza installare nulla,ho avviato l'eseguibile,et voilà,pronto a partire!!
Spero di esserti stato utile,ciao!! :D
QUOTO...

:D
Ok grazie, questo metodo per la verità l'avevo usato anche per centOS e andava, se me l'avete detto voi sono sicuro quindi di non fare casini ... :)
Comunque prima provo a vedere le dipendenze.
Post Reply