Supporto italiano [on]

Italian forum
ziofabri
Posts: 5
Joined: 3. Jan 2011, 15:09
Location: Bergamo

Re: Supporto italiano [on]

Post by ziofabri »

Un saluto a voi tutti anche da parte mia!
Grazie per aver aperto questo forum in Italiano. Uso Salix da non molto tempo, ma l'ho subito trovata quello che fa per me: veloce, senza fronzoli inutili (e questo lo deve anche alla filosofia della cara vecchia Slackware... ;) sono un utente Slackware dalla versione 10.2) intuitiva e molto modulare. Gran bella distro, che merita di essere molto più diffusa anche in Italia. E questo sarà possibile anche grazie al vostro lavoro! Grazie ancora e ciao!
User avatar
franzy
Posts: 23
Joined: 2. Oct 2009, 10:33
Location: Salice Terme - IT
Contact:

Re: Supporto italiano [on]

Post by franzy »

buon anno a tutti!

mi accorgo solo adesso che è stato aperto un forum in italiano.. grazie!
Uso Salix dal primo giorno che è uscito (abito a Salice.. :mrgreen: ), e poco per volta mi sono accorto che lo utilizzo sempre più spesso rispetto alla distro principale (Slackware, che uso dal luglio del 1996). Come sulla Slack, utilizzo Xfce e mi trovo benissimo. Preferisco la stable alla current, visto che la utilizzo per lavoro al 100%. I pacchetti che non trovo li preparo con SBo. Connessione solo ppp tramite N95. Altri utilizzi: Skype, Linphone, DVB (con xine). Per chi è abituato a Slackware, Salix è quanto di meglio si possa chiedere.
Image
Post Reply