ESS Technology ES1969 Solo-1 Audiodrive [Risolto]

Italian forum
Mithrandir
Posts: 6
Joined: 28. Jan 2011, 07:30

Re: ESS Technology ES1969 Solo-1 Audiodrive [Risolto]

Post by Mithrandir »

Kerd wrote:Certo per ascoltare gli mp3 devi prima installare i codec :)
Alla fine non era un problema di riconoscimento della scheda audio ma non avevi i codec installati, non sono installati di default...
diciamo che sono stato tratto in inganno dall'uscita inusuale di speaker-test... spero di potermi fare ancora vivo in questo forum dopo questa mala figura :D
User avatar
laplume
Donor
Posts: 348
Joined: 4. Sep 2010, 07:40
Location: (VI) Italy

Re: ESS Technology ES1969 Solo-1 Audiodrive [Risolto]

Post by laplume »

@Mithrandir

Se ti può essere utile esiste un add-on per firefox che si chiama Easy you tube video downloader. Nel caso puoi scaricare i video in locale in formato flv e visualizzarli offline con un player qualunque (di solito io uso VLC o Mplayer).

Ciao
Mithrandir
Posts: 6
Joined: 28. Jan 2011, 07:30

Re: ESS Technology ES1969 Solo-1 Audiodrive [Risolto]

Post by Mithrandir »

@laplume

grazie dell'indicazione! In genere usando una versione di VLC >= alla 1.1 puoi incollare l'indirizzo del video youtube in Vlc come flusso di rete, ma sembra che non sempre funzioni, qua mi sta facendo ascoltare il suono ma non vedo il video... mi sa che opterò per la tua soluzione.
User avatar
laplume
Donor
Posts: 348
Joined: 4. Sep 2010, 07:40
Location: (VI) Italy

Re: ESS Technology ES1969 Solo-1 Audiodrive [Risolto]

Post by laplume »

Mithrandir wrote:@laplume

grazie dell'indicazione! In genere usando una versione di VLC >= alla 1.1 puoi incollare l'indirizzo del video youtube in Vlc come flusso di rete, ma sembra che non sempre funzioni, qua mi sta facendo ascoltare il suono ma non vedo il video... mi sa che opterò per la tua soluzione.
Mi sa che lo streaming video con un Pentium II è ardua... col downloader di firefox cmq funziona.
Post Reply