Torrent Ricerca e Download

Italian forum
User avatar
Kerd
Posts: 193
Joined: 25. May 2010, 17:11
Location: Italy
Contact:

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by Kerd »

Si vero non fa ricerche, io il solo client che fa ricerche che ho usato è ktorrent il client di kde.
Alla fine però tutti i cliet fanno ricerche sempre sui soliti siti, quindi mal che vada puoi benissimo cercare con google o motori di ricerca di torrent e ti scarichi il file da la dopo di che scarichi con qualsiasi client.
User avatar
Zievatron
Posts: 272
Joined: 31. Jan 2012, 15:13

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by Zievatron »

C'è qualche componente aggiuntivo per FireFox per cercare torrent consigliabile rispetto a google e motori di ricerca in siti?
User avatar
Kerd
Posts: 193
Joined: 25. May 2010, 17:11
Location: Italy
Contact:

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by Kerd »

SalixFan
Posts: 32
Joined: 24. Feb 2012, 20:23

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by SalixFan »

Usare firefox come torrent client... mica sapevo fosse possibile.
User avatar
Zievatron
Posts: 272
Joined: 31. Jan 2012, 15:13

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by Zievatron »

Kerd wrote:Beh guarda...
69 risultati! :shock:

E come mi ci oriento? :(
User avatar
Kerd
Posts: 193
Joined: 25. May 2010, 17:11
Location: Italy
Contact:

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by Kerd »

Ma infatti non è possibile usare firefox come client, sono dei semplici plugin che ti aiutano a cercare i torrent sui vari motori di ricerca.
Beh sono 69 risultati, comincia a provare i primi e vedi se ti vanno bene, prova finché trovi quello che piace a te.
User avatar
laplume
Donor
Posts: 348
Joined: 4. Sep 2010, 07:40
Location: (VI) Italy

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by laplume »

In alternativa puoi usare Opera che ha un client torrent integrato. Io di solito uso quello per scaricarmi le iso delle distro, faccio le richerche con uno dei motori presenti su internet e cliccando sul file torrent apre direttamente l'applicazione in Opera.

Ciao
Antonio
SalixFan
Posts: 32
Joined: 24. Feb 2012, 20:23

Re: Torrent Ricerca e Download

Post by SalixFan »

Kerd wrote:Ma infatti non è possibile usare firefox come client, sono dei semplici plugin che ti aiutano a cercare i torrent sui vari motori di ricerca.
Ah ecco, dicevo io...
laplume wrote:In alternativa puoi usare Opera che ha un client torrent integrato. Io di solito uso quello per scaricarmi le iso delle distro, faccio le richerche con uno dei motori presenti su internet e cliccando sul file torrent apre direttamente l'applicazione in Opera.

Ciao
Antonio
Molto interessante.
Post Reply