Ho scoperto l'esistenza di questo gioco carino: 0 A.D.
Ma giusto per Salix non si può avere?

http://play0ad.com/download/linux/
Ciao, a me funziuona..... poi nn so come si gioca........ ma è un'altra cosa.A te funziona?
Code: Select all
/usr/local/include/boost/filesystem/path_traits.hpp:180: riferimento non definito a "boost::filesystem::path_traits::convert(wchar_t const*, wchar_t const*, std::string&, std::codecvt<wchar_t, char, __mbstate_t> const&)"
collect2: error: ld returned 1 exit status
make[1]: *** [../../../binaries/system/pyrogenesis] Errore 1
make: *** [pyrogenesis] Errore 2
make: Leaving directory `/usr/src/slapt-src/games/0ad/0ad-0.0.11-alpha/build/workspaces/gcc'
fakeroot -- sh 0ad.SlackBuild Failed
E' esatamente quello che ho fatto.Marco wrote:...Cmq prova nell'ordine .....
cmake da gslapt
poi sourcery --- 0ad-data
e poi 0ad
facci sapere
Allura..... da quello che hai scritto mi e sembrato di capire che sourcery si sia "bloccato" mentre stava scaricando il tarball di 0ad-data, e non mentre lo stava compilando.Adesso, dopo oltre 24 ore, sembra che sia sempre allo stesso punto, la finestra del progresso delle operazioni mi dice sempre "Prego attendere. ..." etc., etc. Mentre sta scaricando i sorgenti per 0ad-data.
Esatto per la prima volta.Marco wrote:... mi e sembrato di capire che sourcery si sia "bloccato" mentre stava scaricando il tarball di 0ad-data, e non mentre lo stava compilando.
A quel punto l'ho hai interrotto, quindi la dipendenza non dovrebbe esser stata installat..... e giusta la mia analisi...... oppure o capito male?..